Macchine e linee automatiche



Una metodologia e un’esperienza più che collaudate

Progettazione e costruzione di sistemi di assemblaggio e banchi di collaudo per componenti automobilistici.

Personalizzazione, efficienza e flessibilità sono i criteri con cui progettiamo e realizziamo macchine e linee automatiche per l'assemblaggio e il collaudo di componenti automobilistici.

Studiamo ogni sistema in base alle specifiche necessità del cliente in termini di processo, qualità e produttività, oltre che di investimento economico. Per lui curiamo tutte le fasi: dal design e software engineering, al montaggio, installazione, formazione e assistenza post-vendita.

Siccome sappiamo che i bisogni cambiano velocemente, forniamo impianti flessibili che possano essere riconfigurati facilmente nel tempo.
Negli anni abbiamo riversato la nostra esperienza anche in alcuni dispositivi per l'automazione, diffusi sul mercato con marchio Xelit.

Ricerca di soluzioni innovative e cura del dettaglio: questo mettiamo in tutte le nostre macchine, così interpretiamo il "Made in Italy" nel mondo.

BANCHI E LINEE
DI ASSEMBLAGGIO

Realizziamo sistemi di assemblaggio progettati secondo le particolari esigenze del cliente, applicando i criteri del lean manufacturing per ottenere performance eccellenti.
BANCHI
DI COLLAUDO

I nostri banchi di collaudo integrano strumenti e tecnologie d'avanguardia per misurare con estrema precisione le caratteristiche dei prodotti e validarne conformità e prestazioni.
DISPOSITIVI PER
L'AUTOMAZIONE XELIT

Altamente versatili e di semplice impiego, i dispositivi della nostra linea Xelit permettono di eseguire una vasta gamma di prove tenuta e piantaggi controllati per garantire la qualità del prodotto finale.
SERVICE

Accompagniamo il cliente durante l’intero ciclo di vita dell’impianto, offrendogli tutti i servizi di cui può aver bisogno.
Training
Sessioni formative on site sulla corretta gestione dei macchinari rivolte a operatori e manutentori, secondo programmi personalizzati. Sessioni speciali condotte con l’ausilio di banchi attrezzati appositamente.
Teleservice
Assistenza remota per la pronta analisi e risoluzione di eventuali problemi, così da evitare o minimizzare il fermo macchina.
Resident engineer
Presenza di tecnici specializzati per garantire l’assistenza sul posto, in base a specifici piani e obiettivi.
Servizio ricambi
Fornitura di tutte le parti di ricambio necessarie per l’impianto.
Manutenzione
Programmi di manutenzione ordinaria e interventi di manutenzione straordinaria.
Revamping
Rinnovamento hardware e software degli impianti obsoleti.
Retrofitting
Adattamento dei sistemi esistenti a nuovi usi o esigenze.

MASMEC S.p.A.
Via dei Gigli, 21
70026 Modugno (BA), Italy
T +39 080 58 56 111
E info@masmec.com
P.IVA e C.F.  IT03805970724
Registro Imprese  03805970724
REA  277296
Capitale Sociale  € 364.000,00 i.v.